sabato 3 aprile 2010

Esco a fare 4 passi


Ieri era il compleanno del Cappellaio ed indovinate come ha deciso di trascorrerlo?
Con un pò di volontariato verso i suoi adorati amici a 4 zampe.
E' stata una bellissima esperienza che ho condiviso con molto piacere con occhi affascinati e con il cuore aperto alle mille sensazioni ed emozioni.

Emozioni che mi ha dato il Cappellaio nella scelta dei festeggiamenti, nel piacere ancora una volta della riscoperta delle piccole cose. Il mio cuore sorride, i miei occhi brillano e riconoscono la sfera divina della persona che mi sta accanto.

Emozioni che mi hanno dato tutti gli ospiti, ma soprattutto la compagnia e l'ascolto di Romeo.
Ho ritrovato sensazioni che ho assaporato fin da piccolo dai nonni quando in giro per campagna, il bosco, il fiume e la cascina ero continuamente a contatto con una bella schiera di animali, ma soprattutto i cani.

Un consiglio spassionato fatevi un giro nei canili di zona e provate quest'esperienza di tanto in tanto o anche solo una volta. Questi esseri ve ne saranno sicuramente grati e sapranno dimostrarvi la loro gratitudine.

Embhè

2 commenti:

la duchessa ha detto...

embhè, uomo perfetto, bentornato a postare :-)
salutaci innocenzo spettatori :-D

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

in ritardissimo, ma leggo solo oggi: AUGURIIIII CAPPELLAIO!!!!