martedì 16 ottobre 2007

Ecce Blog!!

Finalmente anche noi abbiamo un blog tutto nostro.
Spetterà a noi l'arduo compito di farne buon uso...
Mi ha sempre incuriosita il "fantastico mondo" dei blog: gente che scrive di se, delle proprie opinioni, che comunica in maniera virtuale... e allo stesso tempo mi ha sempre lasciata perplessa..
Mi sono sempre chiesta - curiosando qua e là - come facessero a tenere un diario virtuale quelli che puntualmente, ogni giorno, erano lì a postare di sè e della propria vita...
Io di costanza non ne ho, se non per poche cose.
Io di tempo non ne ho, non molto almeno, e forse più che il cappellaio matto in questo somiglio al Bianconiglio...
Ma sono felice di avere uno spazio da condividere con gli amici e, chissà, con chi avrà qualcosa da trasmettermi...
Dunque .. HABEMUS BLOG!!!
Inizia l'avventura!!

IL CAPPELLAIO MATTO

Nessun commento: