martedì 19 ottobre 2010

VENGO VIA CON TE


Ciao Roberto.
io ci spero sai? spero di potervi seguire senza problemi dall'8 di novembre in poi come valida alternativa ad una tv spazzatura fatta quasi esclusivamente per lobotomizzare le persone...
Ti prego, non lasciare che vi imbavaglino usando tutti gli strumenti abbietti ed ipocriti della mafia italiana... non permettere loro di nascondersi dietro a scuse demenziali, portandoti a cancellare il vostro programma che persone come me aspettano da tempo..
Qui non è solo questione di uno spazio televisivo da occupare: qui è questione di informazione, quella vera, che noi ITALIANI con la "I" maiuscola abbiamo il diritto di ottenere.
Qui è questione che il nostro Paese sta andando a rotoli.
Ci stanno tenendo per il collo nutrendoci di pane e disinformazione... ci stanno togliendo tutto ciò che potrebbe darci la capacità di cambiare: lavoro, sanità, istruzione, informazione...
Roberto, hai rischiato e continui a rischiare la tua vita per tutti noi, per deunciare quello che non va nella nostra ITALIA e per questo ti ringrazio dal profondo del cuore.
Ma non sappiamo piu' come si cambiano le cose.
Siamo ridotti ad una massa di incapaci, forse troppo civili oppure troppo codardi per ribellarci a quello che sta succedendo... abbiamo bisogno di te.
Ancora una volta.
Aiutaci a cambiare le cose. Aiutaci a sapere cos'è che capita in questa Italia scapestrata...
Non mollare, continua a parlarci. Non riunciare a questo spazio televisivo che è piu' facilmente raggiungibile da tutti noi che vogliamo sapere.
Se cercheranno di metterti i bastoni fra le ruote... utilizza la rete per continuare a parlarci... io.. noi, saremo li con te, per te e per noi.
VERREMO VIA CON TE.
Silvia

IL CAPPELLAIO MATTO

Nessun commento: