lunedì 22 marzo 2010

Arriva la Primavera...


.. Ok dal tempo non lo direste, ma io la sento.. sta arrivando finalmente.
Quindi al solito è impellente la necessità di cambiare, di rinnovare, di modificare...
ed il blog, lo sapete, cambia faccia, si rinnova, si modifica, cambia...
A tutti i compagni di Blog la facoltà di intervenire... per il momento ho inserito il verde acceso dei prati che riprendono vita, proprio in questo periodo.. "è primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...."

IL CAPPELLAIO MATTO

6 commenti:

la duchessa ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaaaaa e che è successo all'impaginazione??????

la duchessa ha detto...

bè, comunque mi piace. fa venire voglia di post meno intimisti, meno vintage, più dinamici. e soprattutto mi fa venire ancora più voglia di sbrigarmi, e di vedere il Re ;-)

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

Ho esagerato? no perchè se ho esagerato cambia pure, colori, forma, disposizione... sai che sono un tantino esagerata io...
anche io sono curiosissima di vedere il RE.. ma TI PREGO, dai tempo al tempo ed aspetta il termineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


il cappellaio matto

la duchessa ha detto...

ah certo non temere. il re non verrà fuori prima che io abbia sparato fuori la tesi: c'è tempo, credimi :-P
per la grafica del blog, va benissssssssimo così ;-)

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

approvo in pieno (sempre che la mia opinione conti!): io adoro il verde!
ciao bimbe!

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

CERTO CHE CONTA LA TUA OPINIONE VALE!!! BENE SONO CONTENTA...
IL CAPPELLAIO