
Ieri sera ho accompagnato la comitiva barese al treno.
Ovviamente non ero sola e c'era la "delegazione torinese" quasi al completo.
Pilar ha fatto la sborona lasciando il piccolo Diego a Daniele dicendo "ciao ciao" io resto qui, ma poi come la Zarina di tutte le russie si è inerpicata sulla scaletta e ha raggiunto la real famiglia... Miriam sembrava Heidi mentre veniva caricata sul treno per Francoforte: ha continuato ad agitare la manina fino almeno a Molfetta...
Ovviamente ci saremmo abbracciate quelle duemila volte: mi mancavano tanto, ma averle qui a torino, essere in casa insieme, mi ha fatto ricordare quanto siamo state bene in quel periodo... E mi sono mancate da subito, da quando quel treno ha iniziato a muoversi.
Chissà se Mimi è riuscita a dormire o se i compagni di scompartimento le hanno proibito persino di respirare...
Comunque stamattina mi sono svegliata sul divano (ancora non mi andava di dormire nel letto...) immaginando di aver sentito il Patato farfugliare, così mi sono girata di scatto per parlare con Miriam, ma non c'era nessuno... Così ho realizzato: Ragazzi presto scenderò io a Bari a trovarvi!!!! Non vedo l'ora!!! Intanto mi sono mangiata quattro taralli per colazione in onore Vostro!!
IL CAPPELLAIO MATTO
4 commenti:
Buoni i taralli ! :P
Ma in genere tutto il cibo pugliese è fenomenale. Ricordo ancora le mangiate a Bari e Savelletri
MMM
Fame pappa cibo
... io oggi sono in ufficio tutto il giorno, con 10 min di pausa pranzo e... vorrei tanto essere a Mola da "Zi' Luigi" a mangiarmi i polipi alla piastra....
IL CAPPELLAIO
grazie cara x esserti preoccupata x me.ho dormito a sprazzi ma i miei compagni di viaggio si sono rivelati discreti e gentili.abbiamo rischiato il soffocamento x via del riscaldamento a palla!!e chiaramente sono andata io "faccia di culo" a chiedere al controllore di abbassarlo!
grazie ancora di tutto!
EDDDECHE'? figurati sono stata benissimo, siete degli ospiti perfetti... infatti mi mancate un sacco. che bello sarebbe potervi vedere quando voglio!
Aspetto le foto!!
IL CAPPELLAIO
Posta un commento