mercoledì 19 dicembre 2007

Il Buongiorno si vede dal mattino...

Mi sono svegliata tutta contenta perchè Pilar mi aveva detto ieri che lei, il piccolo Diego e Daniele sarebbero stati a Torino da venerdì... la prima cosa che mi capita una volta alzata dal letto tutta felice è tirare una testata nell'armadio aperto! (e dire che odio le ante aperte e le chiudo sempre)
Passo in posta a vedere come mai la mia carta ieri risultava non valida: mi dicono che si è smagnetizzata e che ci vorranno un po' di giorni senza poter prelevare/versare (io pensavo che ste robe succedessero solo alla mia amica barese...)
Chiamo immediatamente Pili e scopro che Diego si è ammalato e quindi non verranno... sigh! peccato io ero già su di giri... sarà per la prossima volta...
Mi avvio verso l'ufficio di buon passo perchè ho il tempo contato (e io odio arrivare in ritardo!) e pesto un'enorme merda che paciosa se ne stava bellamente adagiata sul marciapiede.
Ok. Mantengo la calma e proseguo dopo aver cercato di salvare il salvabile della scarpa.
Adesso sono in ufficio, con l'umore che, rispetto al risveglio, è notevolmente calato e non so quanto resisterò con il bulldog dell'ufficio abbracciato alla mia caviglia che annusa beatamente la scarpa!!
IL CAPPELLAIO MATTO

4 commenti:

Cri ha detto...

Beh, considera il lato positivo.... pestare la cacca porta fortuna......... per cui domani, quando ti sveglierai, tutte le ante del tuo armadio saranno chiuse, la tua banca avrò sistemato tutto e ti darà anche 100 euro per il disturbo, i tuoi amici guariranno miracolosamente e verranno a trovarti e al cane del tuo ufficio verrà il cagotto e sarà costretto a stare in cuccia per 2 giorni!

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

hai ragione vediamo il lato positivo!!!
tra l'altro il cane dell'ufficio è perennemente a cuccia, sembra una mummia, scorreggia e russa solo per dare segni di vita...

IL CAPPELLAIO

Anonimo ha detto...

Sono pessimista sulla banca...
e che il cane col cagotto sarebbe meglio ma a parte questo...
si, domani potrebbe andare meglio!

Anonimo ha detto...

che fai copi il mio periodo di sfiga di un anno fa, quando era un continuo smagnetizzarsi dei bancomat e pestar merde?