.. che abbiamo bisogno di essere innamorati ed amare per sentirci appagati? E se fosse che per farlo dobbiamo mettere da parte la nostra crescita e la nostra ricerca interiore? E se fosse che le due cose non possono coesistere assolutamente perchè una esclude l'altra? E se fossero due delle strade possibili che portano in due direzioni opposte?? Quale sceglieresti?
IL CAPPELLAIO MATTO
IL CAPPELLAIO MATTO
4 commenti:
Credo che le scelte nella vita siano una mera illusione... nei momenti cruciali, quando le scelte si dovrebbero ponderare... la vita non te ne da mai il tempo e la tua scelta è sempre la migliore in quel momento istantaneo... si spera sempre che a posteriori sia comunque la migliore o almeno non la peggiore!
però scegli e nello scegliere paghi pegno se sbagli.
Io ho sempre scelto la strada del cuore che mi portava verso chi amo... e ho sempre cercato di scendere a patti ed agire nel modo migliore per l'amore (anche se ovviamente "errare humanum est")... e facendo questo ho messo da parte spesso me e quello che era più giusto fare per non soffrire, per crescere, per andare avanti anche interiormente parlando...
IL CAPPELLAIO MATTO
Esiste anche un amore tra uomo e donna che è più alto. Il livello della comunicazione è empatico...uno inizia una frase, l'altro la termina. Entrambi sentono vedono nello stesso modo le cose. Possono anche abbracciarsi e nulla più, provando vette estatiche....sentendosi pieni ed appagati anche quando il corpo non è stato soddisfatto....ma è come se lo fosse stato. Io ho provato questa cosa, un dono che mi permette d'essere in cammino....e di comprendere l'AMORE ad un livello molto più alto. Se uno prova questo.....può andare ovunque...senza dover scegliere nè destra nè sinistra,nè alto nè basso.
Anche a me è successo, ma poi siamo crollati a terra, rovinosamenti.
La coppia divina, i due che diventano uno solo: dio...
E' questo che poi ti tormenta. E'questo che non puoi spigarti quando l'altro sceglie il mondo umano...
IL CAPPELLAIO MATTO
Posta un commento