
Questo è di sicuro l'ultimo post dell'anno 2007.... Sto tirando le somme per quanto riguarda la mia vita, quello che in questi anni mi è successo, gli avvenimenti belli e brutti, le persone che mi sono state vicine e quelle che mi hanno allontanata: faccio i conti (forse anche con un po' di ritardo) con quello che mai avrei pensato potesse capitare e con quello che non avrei voluto che capitasse. Ma mi ritrovo anche a capire che nonostante tutto una parte di me l'ho ritrovata proprio grazie "all'imprevedibilità del caso".. è pazzesco. La vita è pazzesca.
Ti spinge a vivere ed a camminare fino a quando ti ritrovi a guardarti indietro pensando "ma quella era davvero la mia vita!!? ero davvero io quella persona!!? Mi sembra sia una vita passata o il vissuto di qualcun altro"(questo ovviamente nel bene e nel male). Ti pungola e non ti lascia in pace finchè non hai imboccato la strada e anche allora non ti molla.
Detto questo so anche che in atto nel mio cuore c'è questo grande cambiamento, molto difficile e rivoluzionario da accettare. Mandar giù le "pillole amare" non è che sia proprio la mia specialità... ma quando ci vuole bisogna saperlo fare senza perder tempo.. giusto!!?
Quindi ufficialmente "Addio 2007. Addio a tutti i rami secchi tagliati (con piacere o con dolore). Addio all'idea del futuro che mi ero costruita in testa. Addio ai progetti impossibili e al temporeggiare. Benvenuto 2008. Un caldo benvenuto a te e a tutte le novità, le prove, le esperienze che mi vorrai portare..."
IL CAPPELLAIO MATTO
1 commento:
Buon 2008 matta di un cappellaio! E' sempre di buon auspicio sperare in un futuro migliore. Il subcom
Posta un commento