giovedì 29 novembre 2007

Post Intervento

Ieri mi hanno levato l'orribile "coso" sotto l'ascella. E' stata una roba abbastanza veloce ma, al solito, ci sono stati alcuni episodi demenziali che sottolineano il mio scapestrato modo di essere:
1. Sono arrivata all'accettazione e c'era su uno di quei poster con George Clooney vestito da medico in ER... Come potevo trattenermi??? Ovviamente tutta seria ho chiesto di essere operata da lui... (Meno male che dopo un minuto di silenzio han capito la battuta e si son messi a ridere... vivadio!)
2. al momento dell'intevento ho ricevuto copiosi apprezzamenti per le mie tette... putroppo il chirurgo non era George ma un "simpatico ed esuberante" medico settantenne e io - sempre educata - ho pure ringraziato... (maiale!)
3. Mi hanno dovuto fare l'ansestesia 3 VOLTE perchè non faceva effetto su di me, mi stavano per tagliare di nuovo a freddo come in Pronto Soccorso... Stavolta non sarei stata buona come allora visto la porzione di "carne" asportata...
4. Finito in ambulatorio sono uscita a fumare una sigaretta ed ho rischiato di spaccarmi la testa inciampandomi (ma tanto ero all'ospedale!)... dopo un quarto d'ora di chiacchere con ale e manu ho realizzato (ma solo perchè me l'han detto loro) che ai piedi avevo ancora i copriscarpe della sala operatoria: ecco perchè scivolavo... NO COMMENT!
IL CAPPELLAIO MATTO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse era meglio se postavi una bella foto delle tue tette... così magari non era solo un vecchio medico maniaco a farti i complimenti...
Anche se devo dire di preferire misure più ridotte!
Ma un bel paio di tette sono sempre un bel paio di tette!

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

sempre "carino" vicino caro...
comunque grazie

IL CAPPELLAIO MATTO

Anonimo ha detto...

bene bene non sentiremo più parlare di quell'essere che si era impossessato della tua ascella...quasi quasi però mi dispiace un po'...manu l'ha conservato vero???
La

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

manu non mi ha nemmeno tenuta la manina mentre quel mostro veniva estirpato... cattiva...
non so che dire, credo lo conservi come regalo di natale...

IL CAPPELLAIO