mercoledì 17 ottobre 2007

Oggi...

Oggi 17 ottobre 2007 è S. Ignazio d'Antiochia...
(Vescovo di Antiochia (appunto!!) che morì martire per volere dell'imperatore Traiano.. gradito pasto delle fiere del circo romano)... ma non solo!
Oggi è un giorno da ricordare
per la mia amica Manu: che sta sostenendo l'ultimo esame della sua carriera di medico dermatologo (stamattina l'ho sentita e aveva una vocina da "oddio oddio mi sto cagando sotto..") FORZA MANU!!
per me, per il vicino vicino e per la morosa del vicino vicino e anche per Miriam (la mia cara amica Barese) nonchè per Chiara(l'altra vicina di mansarda)e per un po' di altra gente in effetti...: visto che UN ANNO fa ci è andato a fuoco il palazzo dove abitavamo... i danni li abbiamo avuto tutti, chi più chi meno... ma sta quasi per finire per quelli che ancora non "hanno avuto riscatto" FORZA E CORAGGIO ANCHE A VOI
(io mi tiro fuori visto il ritmo col quale negli ultimi anni cambio casa!!)
Insomma mi rivolgo a voi sfigati (diciamolo pure) che come me avete subito quel periodo: siamo seri.. con un patrono così cosa potevamo aspettarci??!!
Io comunque GIURO che non dirò mai più "bruciasse tutto..." nemmeno quando sono molto arrabbiata...
IL CAPPELLAIO MATTO

1 commento:

monstergirl ha detto...

Questa sera avrei dovuto fare una lezione di prova in palestra... poi mi è venuta in mente una cosa: esattamente un anno fa ho fatto la stessa cosa, sono stata ospite alla prima lezione in una palestra. Ho pensato: magari stavolta non vado... e per fortuna nessuna casa è bruciata!
Monstergirl