mercoledì 4 agosto 2010

ESTATE


Non sono desaparecita, nè mi hanno rapita gli alieni... sono immersa in una spirale di cose che vorticano intorno a me e con le quali non so piu' stare al passo talmente si ammassano e mi si pressano addosso!
Piu' che Cappellaio Matto sto diventando il Bianconiglio con l'orologio nel taschino che corre e dice "sono in ritardo! sono in ritardo!"
Prima di tutto la cucciola neo arrivata, la nostra cagnetta Brida, reclama (giustamente) del tempo per educazione, passeggiate e coccole!
Poi c'è la casa in costruzione: ad ottobre verranno a montarla ma nel frattempo ci sono tutte le operazioni necessarie per predisporre la platea su cui il nostro prefabbricato in bioedilizia a basso consumo energetico verra' montanto... permessi, domande, comune, scelta materiali interni/esterni casa, decisioni da prendere, mutui da richiedere...
Come se non bastasse mi sono presa una laringite/tracheite che mi ha piegata a novanta (e scusate la poca finezza nell'espressione... ma così almeno rende l'idea!)..
Insomma è un periodo un po' così...
Bello! molto bello, pieno di cose da fare e da decidere. Pieno anche di soddisfazioni e di creatività.. stancante forse, ma positivo.
Presto tornerò con le novità, intanto però ne approfitto per augurare a tutti buona estate e buone vacanze!


IL CAPPELLAIO MATTO

2 commenti:

the muffin woman pat ha detto...

hem, mi sa che ti sei persa davvero un pò di giorni :)))
l'estate è quasi finita:)
bacini e aggiornaci sulla tua casa che sono interessata pure io:)

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

ehm... hai ragione Pat, ma sai com'è.. meglio tardi che mai!!! :)))
la casa procede bene, su facebook sono disponibili anche le foto della demolizione e costruzione interrato.. ad ottobre iniziera' il montaggio della struttura vera e propria dettagliatamente raccontata anche sul blog! speriamo di entrarci per fine anno!!! (ma mi sa piu' verso fine gennaio)
baci baci
il cappellaio matto in vacanza!