giovedì 5 giugno 2008

Richiesta Urgente!

Duchessa! Embhè! Lepre! Siete scomparsi??? devo chiamare chi l'ha visto?? Ricordate che abbiamo in programma un gemellaggio con l'amica terrona (Duchessa) non appena possibile?
Bhè?? Nessuno si fa vivo... io devo organizzare.. io devo vedervi tutti insieme.. non c'è storia... Esigo una risposta!!

IL CAPPELLAIO

8 commenti:

la duchessa ha detto...

La Duchessa risponde all'appello!
Sono tornata due giorni fa da viaggio diplomatico al confine coi balcani, e il mio bagaglio è già pronto per una nuova partenza: Alpi Carniche a fine mese!
Per la nobile e regale Torino se tutto va bene il soggiorno ducale va in porto a luglio...ma le porte della Puglia sono più che aperte per Cappellai, Lepri e Alchimisti in incognito col nome di Embhè...

Anonimo ha detto...

@ Duchessa: viaggio diplomatico?? Ma non insegnavi inglese? Che lavoro fai? Px è curioso...

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

duchessa = professione sdrega...

il cappellaio matto

Embhè ha detto...

In previsione di un viaggio mentale tra gli dei della montagna,
che mi auguro possano prenotare una giornata splendente, vi attendo in trepidazione per una delle cose più magiche che esista al mondo: incontrarsi e forse trovarsi o magari ritrovarsi!

la duchessa ha detto...

Caro px, noi sdreghe siamo sempre in giro per aggiornamenti sulle nuove pozioni magiche, sui nuovi incantesimi e sulle nuove scope volanti elettriche...

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

Ok... per l'incontro di luglio resto in trepidante attesa... non vedo l'ora di presentarti lepre embhe e la mia amata montagna... direi passeggiata e mangiata al rifugio.. gnam gnam e soggiorno a casa del papi.. eh? ti garba?

il cappellaio

la duchessa ha detto...

Mi garba assolutamente...
ad una sola condizione: che prometti di lasciarti portare al mio mare :)

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

se ci posso venire con salvagente e braccioli si.. anche se siamo in forse per lampedusa (riuscendo a trovare gli arerei...)x quest'estate, ma non dubitare che ci verrò...

il cappellaio