
"Poeti immaginati" è un “diario emozionale dove Alberto Terrile racconta alcuni momenti della sua esistenza attraverso immagini e parole ispirati dagli incontri con poeti e musicisti conosciuti in diverse edizioni del Festival Internazionale di Poesia di Genova..." Se volete saperne di più (e io vi consiglio vivamente di dare un'occhiata!) ecco i link relativi...
da parte mia posso dire che Alberto è un artista veramente eccezionale e, oltre ad essere una persona di spiccata sensibilità, è un "bambino terribile" (come qualcuno l'ha soprannominato in passato!) che traduce questo suo particolare modo d'essere in una forma d'arte del tutto propria.... insomma, senza sviolinate: è un genio!
Curiosate gente curiosate!!
IL CAPPELLAIO MATTO
6 commenti:
Buongiorno fanciulle!!!! E fanciulli!!! Px è tornato a farvi visita!! Dov'è la Duchessa che ho voglia di giocare un po' a litigare?
Bacio a tutti!
Diego.
Buongiorno! La mia amica terrona mi sa che in questo periodo è in giro per l'Italia e non è in casa terronia... se vuoi puoi litigare con me... anche se non è facile!!
il cappellaio
No...con te non c'è gusto. Non mi diverto con i più deboli. ahahahahah!!!
.. fa come vuoi...
>:-P
il cappellaio
Ma sei anche tu di Genova?
Buongiorno Fry! No non sono di genova (bensì di Torino!) ma seguo Alberto e le sue "opere" da un po'... E poi Genova non è così distante no?...
il cappellaio
Posta un commento