venerdì 4 aprile 2008

Stasera... CENA!


Stasera cena dalla Lepre Marzolina...
Più che cena c'è stato detto "Porto Party". Qualcuno si chiede: "Porto Party" o "Party per il Porto"... non si sa. L'unica cosa certa è mangeremo e berremo come vitellozzi, ingurgitando quintalate di cibo preparato dalla carissima Lepre e bevendo vino in quantità industriale. Considerato che siamo in quattro e io da sola ho preso 3 bottiglie è un dato certo che a fine serata colonizzeremo la tana della Lepre...
Intanto ci sono ancora almeno 5 lunghe ore di cui 3 e mezza di duro lavoro... Argh! che pesantezza. Ma già mi sogno il "Porto Party"... mica più le feste da astemi dove si beveva solo The...
IL CAPPELLAIO MATTO

6 commenti:

Anonimo ha detto...

hey come va? spero tutto a posto!!
grazie delle parole di incoraggiamento... *.* mi fanno veramente felice!!
penso che per stare un po' meglio e cercare di uscirne per qualche giorno non mi connetterò.. sai per staccare un po' la spina e per tnere la mente lontano dai disturbi...e dal blog che ne parla!!
comunque tornerò presto... magari con altri argomenti! (spero!)
Per adesso ti mando un grossissimo abbraccio :) e un in bocca al lupo per tutto!!
Un bacino :*
Lucia

Anonimo ha detto...

Uff, stasera anch'io volevo alcolizzarmi, poi ho optato per cena dai miei, senza l'altra metà del cielo e la coda bianca. Che tristess, non c'era neanche il vino in tavola perché la mamma si è messa a dieta!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Embhè ha detto...

Semplicemente indescrivibile l'atmosfera nella tana della lepre! Momenti intensi di grande convivialità, risate a crepapelle, momenti riflessivi e alla fine meritato riposo per un ricordo indimenticabile!
Risveglio ancora nella tana con nuovi interrogativi...
La lepre al mattino crede di essere una talpa?
E soprattutto quando e perchè torna ad essere lepre?
Sarà come la mammuth de "L'era glaciale 2" che si credeva un'opossum?
TO BE CONTINUED....

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

... si si si bella festicciuola. Bella lepre, bello embhe e bello pure il real consorte. La cosa che però mi ha garbato di più è stata la tazza del bagno che ho abbracciato almeno 15 min mentre gli altri collassavano sul divano.
Promemoria per la prox festa: non mischiare vino bianco, vino rosso (3 tipi) e porto... potrei star male e vomitare anche l'anima... sta volta m'è andata bene... che tristessssssssssssa..

il cappellaio matto

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

bella festa con embhè, il cappellaio e barba cescu!!! canti, balli, risate e chi più ne ha più ne metta... la lepre dopo una serata del genere rimane talpa per due giorni...ci sarà un giorno in cui la trasformazione non avverrà più???? e parliamo della vera lepre della situazione...ora è in stato depressivo, ha perso il suo gemello gigante che le cantava le serenate al mattino...

lepre