
« L'Italia è il Paese che amo. […] Qui ho appreso la passione per la libertà. Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi della cosa pubblica perché non voglio vivere in un Paese illiberale, governato da forze immature e da uomini legati a doppio filo a un passato politicamente ed economicamente fallimentare »
(Silvio Berlusconi, discorso sulla "discesa in campo" - 26 gennaio 1994[1])
POTREI VOMITARE QUI ED ORA. SUBITO. IMMEDIATAMENTE. LA DEMAGOGIA IN CONFRONTO è NIENTE. LA GENTE è IGNORANTE E SE LO MERITA. SI MERITA DI VENIRE INCHIAPPETTATA A SANGUE. MI SPIACE SOLO PER CHI INVECE HA CAPITO DOVE STIAMO ANDANDO. PRESTO MI ASPETTO UNA QUALCHE RESTRIZIONE ANCHE A LIVELLO WEB... SIAMO IN PIENO REGIME. MA EVIDENTEMENTE LOBOTOMIZZARE LA POPOLAZIONE CON LA DE FILIPPI A QUALCOSA è SERVITO.
IL CAPPELLAIO MATTO
13 commenti:
concordo! è pieno di gente che non ha capito ancora dove il nano vuole arrivare....
punta alla presidenza per avviare un regime e mandarci tutti a gambe all'aria!
la maggioranza degli italiani vuole farsi rappresentare da un criminale, mafioso, assassino...
(ingabbiatemi pure ma io diro' sempre quello che penso)
sono delusa, delusa, delusa.
lepre
Mi permetto di dissentire... i pareri espressi nei termini usati nel post e nel commento sottintendono che l'altro lato sia "buono"... cosa tutt'altro che vera... in effetti è come se ti chiedessero vuoi che ti strappi il testicolo sx o dx? cazzo cambia? non è scelta!
Ed è giusto che la sinistra dopo il fallimentare governo Prodi paghi perdendo le elezioni!
Sia ben chiaro anche a me sta sullo stomaco, solo per non ripetermi, ma ha vinto solo grazie alla sinistra italiana in questo momento ridotta ad un branco di mezze figure!
Persino Bertinotti vuole mollare!
II° ROUND:
lo stronzo ha detto che il primo mese del suo governo non fara' pagare le tasse agli italiani, quindi il mio stipendio del mese di maggio sara' senza trattenute??!?!
lepre
Magari si!
Ma ciò non significa che le incasserai tu, significa piuttosto che il tuo datore di lavoro non dovrà pagarle!
la sinistra è peggio della destra! per il poco che è stata al governo avrebbe dovuto fare immediatamente una legge per conflitto di interessi e parlamentari pregiudicati, per togliere il marciume... sono tutti d'accordo... bertinotti compreso, mi ha deluso più degli altri, perchè avevo creduto in lui.
lepre
grazie zubizzarreta... immaginavo che ci fosse un inghippo sotto!!!
lepre
Perfetto, ci siamo capiti!
Comunque non disperiamo è un uomo... dovrà pur morire un giorno... magari finirà intossicato da tutto il botulino che si è fatto iniettare!
speruma...
lepre
io dico solo che mi sono rotta i coglioni. sentite un po' ci mettiamo in piazza il 25/04 a raccogliere firme per i referendum del vday? date un'occhiata linkando a lato... secondo me ce la si può fare, almeno può esser utile x sentirsi meno presi per il culo..
il cappellaio
Io sono contetissima de che Berlusconi abbia vinto. La stampa internazzionale si riempirà nuovamente di barzelette di secondo ordine. L'Italia verrà divisa dando più a chi più tiene e togliendo a quello che ha poco...come nella parabola dei talenti, il sud andrà affanculo e la lega farà l'ago della bilancia. Capellaio, casa mia e casa tua...non che qua si stia benissimo ma...
huevo! sei attiva adesso??!!
eh.. ci stavo pensando... anche solo per salutino...
il cappellaio
Posta un commento