giovedì 17 aprile 2008

IL MEME DELLE SEI DOMANDE

Il gioco mi è stato passato sia dalla piccola LIZARD che dalla spumeggiante CRI e allora eccomi pronta a raccontarvi quali sono le mie cose preferite!

REGOLAMENTO:

- indicare il link di chi vi ha coinvolti

- inserire il regolamento del gioco sul blog

- citare sei cose che vi piace fare...

- coinvolgere altre sei persone...

- comunicare l'invito sul loro blog...



Quali son le sei cose preferite dal cappellaio matto?
1. adoro viaggiare allo sbaraglio, senza progettare troppo, preferibilmente in fricchettonaggio estremo con a disposizione il diario di viaggio per appuntare tutto;
2. mi piace "aperitivare" all'esterno in pieno inverno con qualcuno con cui ho un sacco di cose da dire, qualche sigaretta ed una bella e corposa bottiglia di vino;
3. amo accarezzare gli animali mentre mi perdo a guardare il sole che tramonta, soprattutto in estate;
4. mi piace camminare in montagna la mattina presto;
5. Mozzarella e pomodoro: è un piatto che mi FA IMPAZZIRE;
6. amo passare il mio tempo a parlare dei massimi sistemi esistenziali con le mie amiche sdreghe.


Passo il testimone a:

Roselia; PXArcobaleno; MaVi; MyBSide; Mondobalocca e Nicchia.
Aspetto i vostri meme!!!

IL CAPPELLAIO MATTO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono sempre più convinto che tu sia un gran bel personaggio!! :)
Saluti.
Px.

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

grazie, ma non è merito mio.. mi disegnano così...
Sono fumetto fino in fondo!

il cappellaio