Mi sono stufata di vedere come gira il mondo a volte. Sono esasperata da quelle persone che dicono di essere qualcosa che non sono, da quelli che sostengono di provare qualcosa che esiste solo nelle loro parole ma non nel loro cuore o nel loro sentire. Sono schifata da chi confonde l'amore con il sesso, con l'amorevolezza o, peggio ancora con la paura di stare da solo.
Che schifo.
Potrei vomitare subito, qui ed ora.
E allora presto terrò una conferenza sull'argomento. Le mie parole saranno buttate al vento, lo so, perchè di norma finisce sempre così. Bla bla bla. Stupidità dell'essere umano che crede di risolvere qualcosa parlando con il cuore a chi ama. Cazzate! Tutte Cazzate!
E poi io "spacco i maroni, rovino tutto e non mi so comportare nelle relazioni". Detesto i finti rapporti. Odio tutto ciò che è di facciata. Rifuggo ciò che è pura demagogia: diserbante per l'anima delle persone come me.
Faccio tabula rasa di tutto ciò che mi nasce dento. Tengo solo me e quello che sono. Ed osservo questa immensa rabbia che non mi fa onore, che mi ferisce, che mi devasta da troppo tempo. E la guardo e prima o poi qualcosa riuscirò a fare per estirparla.
Sesso per puro sport non mi è ancora capitato di farlo.
Stare da sola non mi ha mai spaventata, forse perchè da tempo ho colto il nesso nelle parole "siamo tutti soli" e non ho bisogno di qualcuno vicino a me che mi distragga da me stessa, dai miei pensieri, dalla mia solitudine.
L'Amore l'ho fatto con una sola persona nella mia vita e non me ne pento: ma oggi non sarebbe "fare l'amore" sarebbe farsi prendere in giro...
Sesso amorevole è quello che mi appartiene di più in questo frangente della mia vita... e ritengo che sia un qualcosa che si dona a chi è li a condividere l'esperienza con noi... poi può essere colto o meno. Ma non è un problema. Mi va bene così.
Il problema è che non ne posso più di sentire che "certe persone" mi stanno gettando diserbante sull'anima.
Non lo tollero e prima o poi la mia reazione sarà spropositata.
IL CAPPELLAIO MATTO
5 commenti:
In effetti credo sia proprio la paura della solitudine a creare i danni di cui parli. Quel senso di inadeguatezza del quale si sente spesso parlare dalle persone che, con se stesse, si sentono sole. Io con diverse ragazze ho fatto sesso; con poche altre (ma indimenticabili) ho fatto l'amore. C'è sempre stato, però, un aspetto comune alle divesre situazioni: il rispetto per gli altri e per me stesso. Non sono mai riuscito (tolte le prime volte in cui mi sono "affacciato" all'argomento) ad avere un rapporto sessuale con una ragazza che, comunque, non mi piacesse davvero (TESTA e corpo). Basterebbe tanto rispetto per se stessi e per gli altri per evitare alle nostre anime la "doccia" di diserbante.
Un coloratissimo abbraccio.
PxArcobaleno.
sai cosa? La sincerità prima di tutto. Verso se stessi e verso gli altri. E fanculo a chi dice le cose romantiche per illudersi di provare quel qualcosa che non prova più perchè è vuoto... perchè si è svuotato da solo questa è la realtà... e con questo atteggiamento finisce con lo svuotare gli altri.
Io rispondo con tutta me stessa, reagendo anche con rabbia purtroppo.. ma essendo sempre sincera.
Non lo sopporto.
Non lo accetto.
Da nessuno, nemmeno fosse dio sceso sulla terra.
Fanculo a certi soggetti..
che nervi...
il cappellaio
Li temo tantissimo anch'io. Capisco perfettamente il tuo nervoso.
Ciao!
Px
Cappellaio eri proprio arrabbiata oggi!
Dal tuo post si capisce quanto tu sia sincera, e quanto tu creda in quello che dici.
Sai alle volte mi fermo a riflettere perchè ho sempre paura di diventare io l'insensibile, di credere di provare qualcosa e di essere in realtà completamente vuota.
Sono terrorizzata da questo ma sono anche consapevole che molte volte le cose mi scivolano addosso, molte volte mi sembra di non provare assolutamente niente, per molto tempo me ne sono fregata pur sapendo che chi mi stava accanto non provava per me quello che io provavo,a lungo andare però credo che la frittata si sia rigirata, la preda ha superato il cacciatore e alla fine è diventata più forte..non è bello ma purtroppo è una cosa comune.
Si ferisce e da lì si impara a ferire.
si, si... mi sono proprio arrabbiata tanto. e se ci penso mi arrabbio ancora adesso... ma anche no. Oggi non ne vale la pena. Voglio che oggi sia una bella giornata. Non voglio più arrabbiarmi così perchè non ne vale la pena (almeno fino alla prossima volta...)
:-)
Buongiorno a tutti!
il cappellaio matto
Posta un commento