
Non ce la posso fare.
Ieri Chiara mi ha chiesto quando mi sarei messa finalmente a dormire e mi sarei data una calmata. Ho risposto "quando ne sentirò l'esigenza lo farò". Ecco, appunto! Potrei svenire sulla scrivania e non svegliarmi per due giorni. E se arrivasse il principe azzurro sul suo cavallo bianco a baciarmi per ridestarmi sarei anche capace di assestargli una manata in faccia e girarmi dall'altra parte (se sto dormendo e mi irritano sono cattivissima)...
E stanotte devo passarla in ospedale da mia madre.
E domani arriverò in Torino verso mezzogiorno.
E dovrei lavorare nel weekend perchè l'ex collega ha inserito tutti i dati sbagliati e adesso il piano di miglioramento dell'azienda non ha senso.
E avevo preventivato, almeno domenica, di andare a correre.
bla bla bla ... 'zzzzzzzzzzzzzzz
il cappellaio matto
13 commenti:
... e io che pensavo di avere davanti un fine settimana faticoso...
Beh... forza... magari lunedì ti rilassi e riesci a riposare come si deve...
Buongiorno Kaishe.. eh speriamo...
il cappellaio
mi dispiace tanto tanto ma attenta al principe azzurro, non fartelo scappare! :) Dai forza e coraggio tira fuori dal cappello magio qualcosa, chessò..
Forza e coraggio domani sera c'è Juve-Roma!
... ohhhhhhhh che bello!! Juve-Roma.. non vedo l'ora... (così va bene sembro entusiasta??!)vicino... se sei solo e bea non si arrabbia io vengo e dormo e tu mi fai cara cara sulla testa eh???
MaVi... nel cappello ho ravanato ed ho trovato solo il pigiama...
la prossima sett sarò più brillante...
il cappellaio
concordo e sono solidale con chiara!!!! cerca di fermarti e RIPOSARE e smettila di PENSARE! oggi mi farai diventare matta!!!
peccato che non ci si puo' vedere... magari con un bicchiere di vino saresti piu' lucida!
lepre
basta vino
voglio infilarmi nel letto e dormire.
e poi voglio le coccole.
:-)
peggio per tutti voi, vi tedierò!
il cappellaio
lo sai che un pisolo da noi non si vieta a nessuno... ogni casa in cui stiamo diventa soporifera per gli amici... poi ci pensa il naso freddo dello stupido cane a farti trasalire!
pochi impegni vedo! ;-)
ce la farai..ce la farai...
un abbraccio!
un bacio roselia, grazie.
Saluti al figliolo!
a presto
il cappellaio
...io sono tornata in questo momento da stamattina dopo aver scorrazzato parentame(n) vario per ospedali quindi ti capisco benissimissimo!!
Intanto ti canto una ninna nanna..dormi cappelaio, felice e gaio nel tuo lettino, come un bambino, fino al mattinooooo *Bonne Nuit*
Beh...non si può certo dire che tu non stia già correndo!! :)
Non so cos'ha la mamma ma ti faccio comunque tanti auguri. In quanto allo schiaffo al principe azzurro...occhio a non colpire il cavallo. Se ti stacca la manina con un morso, poi, come la metti col piano di miglioramento? :)
Saluti.
PxArcobaleno
Come siete carini!
Nicchia mi canta la ninna nanna e PXArcobaleno si preoccupa per la mia manina.. Grazie!
Come vedete è domenica mattina e corso sono in ufficio a lavorare perchè sono in mega ritardo, giovedì c'è l'esame di qualità... argh!Buona domenica cari!
il cappellaio
Posta un commento