Finalmente ho una casa tutta mia. Non è propriamente una reggia ma è grande visto i miei standard. E ospita un sacco di gente... che bello. Adoro avere ospiti in casa! Da li mi viene l'idea di gestire un Ostello.
Oggi ci sono Alef e Maria Chiara che m'aspettano...
Probabilmente aperitivo e chiacchere fino a notte inoltrata.
Da mercoledì di nuovo sola...
Così mi piace un sacco... mi godo il bello degli amici ospiti e poi la solitudine... Figo!
Il cappellaio
3 commenti:
Adoro la sensazione di casa ostello....non scorderò mai un mese intero passato a casa mia con il mio ora compagno di blog Basteuch, tornare e trovare un amico con cui farti venire icrampi dal ridere non ha prezzo...in bocca al lupo, e via al divertimento! ;)
in effetti è davvero una cosa carina! :-)
il cappellaio
Capisco perfettamente ciò che scrivi. E' una sensazione bellissima. Io godo ancora oggi, per questo, ogni volta che entro in casa. E poi puoi fare davvero tutto quello che ti pare: vuoi cantare? Canti. Vuoi ballare? Balli! Vuoi cenare alle 18 e poi di nuovo alle 23? Ceni alle 18 e alle 23 senza nessuno che fa commenti. Esci ed entri quando vuoi...Sei a tavola e ti scappa una "puzzetta"? :-) Fai la puzzetta! Vuoi dipingere un muro di un colore e l'altro di un altro anche se non stanno bene insieme? Puoi farlo. Vuoi invitare amici e fare chiacchiere fino a notte? Li inviti e fai l'alba...Vedo solo lati positivi. In bocca al lupo x tutto!
Saluti,
Px
Posta un commento