lunedì 3 dicembre 2007

Torino: I MERCATINI DI NATALE 2007

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ABITANTI DELLA CITTA' DI TORINO:

Dal 30 novembre al 23 dicembre, il Natale, declinato nelle sue numerose sfaccettature, è protagonista all’antico Borgo degli stracci di Torino un’area che si estende su 150mila mq, oggi sede di molti negozi d’antiquari, di bar, ristoranti ed antiche trattorie piemontesi.
Contribuiscono a rendere suggestivo il paesaggio, 51 chalets in piazza Borgo Dora e 100 bancarelle all’interno del Cortile del Maglio e una mostra di Presepi curata dal Gruppo amici del Presepe di Moncrivello.
Inoltre, in collaborazione con le associazioni “Commercianti Balon” “Vivi Balon” e “Cortile del Maglio”, lungo le vie del Borgo ci sono, banchi tematici: dal vintage, agli oggetti creativi; dai capi di moda di un tempo, agli oggetti d’arte; e ancora, strumenti musicali e dischi introvabili, utensili inconsueti, complementi di arredo d’altri tempi e prelibatezze alimentari.
DETTO QUESTO: PORTA PALAZZO è INTASATA, COME FACCIO IO AD ANDARE A FARE LA SPESA IL SABATO MATTINA? PROTESTO VIVAMENTE... (P.S. E POI I PREZZI SONO SENZA SENSO E IL VIN BRULE' FA SCHIFO...)
IL CAPPELLAIO MATTO

Nessun commento: