
Stanotte non ho avuto tregua e sono rimasta a fare i conti con i miei pensieri che turbinavano e le conseguenti sensazioni che nascevano in me.
A nulla è valso il reiki, che anzi mi dava quella lucidità in più per non appannare il cervello facendolo smettere. Mi sono addormentata alle 6.00 di stamattina, svenuta letteralmente sulla poltrona senza nemmeno rendermene conto. Mi sono risvegliata con la sveglia alle otto e mezza. Senza problemi, sveglia e carica. Allo specchio sono un fiore. Il ritratto della salute e del vigore fisico. Non sono stanca per nulla e il flusso continua.... ininterrotto.
Per adesso accetto che sia così. Vedremo...
IL CAPPELLAIO MATTO
8 commenti:
smettila di tirare di coca!
lepre
... SAI COME LA PENSO SULLE DROGHE QUINDI... A PARTE QUALCHE BOMBETTA (QUI LO DICO E QUI LO NEGO)...
LA MIA TESTA VAGA VAGA VAGA... E NON LA FERMO PIU'.
AIUTAMI TU SE LO SAI FARE... HO BISOGNO DI SFOGO FISICO, "IN ALLORA" C'ERA L'AFRO E LA CORSA. FORSE DOVREI RIPRENDERE..AVESSI TEMPO!
IL CAPPELLAIO MATTO
anche il sesso....
lepre
... LASCIAMO PERDERE PER FAVORE! IL SESSO. AH AHA AH. CHE RIDERE. SESSO: CHE PAROLA SIMPATICA. SI SI POTREBBE ESSERE UN'IDEA... MAGARI IN UN'ALTRA VITA O MEGLIO ANCORA IN UN ALTRO MOMENTO VA...
COMUNQUE TU RECUPERAMI GLI ORMONI CHE POI NE RIPARLIAMO..
IL CAPPELLAIO
e dove li ritrovo??!?
"cercasi urgentemente ormoni di seconda mano, ben tenuti, astenersi perditempo (compreso il vicino maniaco)..."
lepre
VOGLIO I MIEI DI ORMONI. Non uso roba di seconda mano in questi casi. Quindi vedi bene che è necessario aspettare che passi il momento, che si redimano e che tornino a casa... perchè ti sei fissata sul fare sesso??! che senso ha??
Cazzo e poi mi conosci anche...
IL CAPPELLAIO
non mi sono fissata... era una battuta in primis, pero' un fondo di verita' c'e'... da qualcosa dovrai pur partire...
cmq... aspetta e spera che gli ormoni tornino...speriamo che gli ormoni ti tornino con cervello funzionante, in modo che sappiano scegliere almeno uno che capisca gli insiemi....
lepre
ah si! perchè se mi devo mettere a spiegare gli insiemi no!!! ti ricordi? che ridere! altro che seghe mentali!!
IL CAPPELLAIO
Posta un commento