mercoledì 12 dicembre 2007

LA RIVOLUZIONE NEL CORPETTO...


Siamo stanche delle invisibili e scomode bretelline in lattice dei reggiseni di penultima generazione, siamo stufe di fare prove e prove davanti allo specchio cercando un sistema per indossare la maglia preferita e scollata senza che del reggiseno si notino tracce visibili, siamo troppo pigre per spalmarci ogni sera una crema cosmetica per la bellezza del decolléte... Quindi???!! No problem... Arriva la soluzione a tutti i problemi di look. Il reggiseno che si sostiene da sé e in più idrata la pelle. La rivoluzione arriva da casa Christies il marchio di lingerie elegante e pratica che ha ideato lo spettacolare Cosmetic Touch Up®, il reggiseno invisibile e idratante. Via libera alle scollature più vertiginose, alle schiene più nude, alle spalle più scoperte. Ma anche via libera ad un trattamento cosmetico idratante e rassodante per il seno. Non c’è trucco, non c’è inganno... scusate se è poco!!
Ammesso che funzioni mi sovvien testè una domanda... MA PERCHE'??!! Chi è che l'ha inventato? E, soprattutto, non è che ci potrebbero anche inserire, un'automassaggio?? già che ci siamo... Hai fatto trenta facciamo pure trentuno...
IL CAPPELLAIO MATTO

6 commenti:

Kaishe ha detto...

Ciao cara... PRIMAAAAAA acnhe su questo post... che ora vado a leggere...

Anonimo ha detto...

Abbiamo inaugurato una gara di velocità sui post e non sono stato informato!

Anonimo ha detto...

Domanda perchè ora mi deve sempre chiedere se voglio visualizzare gli oggetti protetti... che cacchio ci metti su sto commento al post...?

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

Io non ho fatto niente. Leggete, leggete il post e meditate sulle tette altrui...BEATI GLI ULTIMI CHE SARANNO I PRIMI DA QUALCHE ALTRA PARTE...

IL CAPPELLAIO

Kaishe ha detto...

Sai che io ai ragazzi di catechismo dico invece così:
Beati gli ultimi... se viene ordinato il "dietrofront"...

Così... mi è passato per la mente di dirtelo...

Buongiorno....

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

Mi sembra saggio... io quando facevo l'educatrice tra i bambini delle elementari dice cose moooooooolto meno amabili!!Soprattutto quando mi saltavan in testa... (che cariiiiiiiiiiini!!)
:-)

IL CAPPELLAIO MATTO