venerdì 16 novembre 2007

Una bottiglia di dolcetto e via


Ieri serata tra donne. Serata da "cucchiaino" alla mano e via a raccattarci a vicenda... Problemi di cuore, delusioni, solitudine sviscerati di fronte ad una candela accesa e ad una bottiglia di dolcetto.. Discussioni sulle incomprensioni della vita e sulle scelte giuste e sbagliate che si fanno, sul lasciare andare le cose che non appartengono a noi, sul sentimento puro di amore che dopo tutto c'è e rimane. Serata incominciata col cucchiaino alla mano, proseguita con un'intensa energia crescente e finita demenzialmente a prenderci in giro da sole... e, vista la situazione, ci sta!
In questo ( sono sempre più convinta) l'amicizia è quel sentimento che ti tira fuori da giornate grigie e che trasforma quella stretta al cuore provocata dai diversi problemi della vita in un qualcosa di sopportabile e leggero...
E allora una bottiglia di dolcetto in compagnia (cucchiaino alla mano!) scalda il cuore e fa tornare il sorriso...


IL CAPPELLAIO MATTO

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non per dire ma questo tipo di post lo stai un pò inflazionando... avrai mica un errore del matrix all'omino del cervello?

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

sarà l'alcool nel sangue che mi resetta tutto il resto. Non girar il dito nella piaga... e poi io sono a senso unico sui post... e tu sulle mail maiale che mi mandi caro vicino!!
>:-p

IL CAPPELLAIO

Anonimo ha detto...

cavolo cappellaio ne avrei avute anch'io di cose da raccontare...come sempre!!...mi aspetto un tuo prossimo invito...non tanto per le confidenze quanto per il dolcetto!!!
nb la prossima volta mi organizzo ...altro che cucchiaino...ci va una pala!!!
baci dalla tua amica... quella alta

Cri ha detto...

Guai se non ci fossero serate così.... noi però prediligiamo la Tequila! ;p

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

@Lalla cara.. sei tu che sei sempre impegnata con quel troglodita del tuo moroso.. comunque prometto prox sett da martedì in poi (decidi tu il giorno) son tutta tua... ladri e sfighe varie in agguato a parte!!

@Cri... la tequila è un superalcoolico e ti ammazza (a meno che non sia usata con il mescalito!!) meglio una buona "buta" di buon vino rosso che è salutare al punto giusto.. fidati!! qui a Torino poi si prende il vizio degli apertivi "abbuffe t".. quindi cenando con quelli mentre ci si lamenta delle sfighe il cibo va giù bene se il vino è buono..