
Anche quest'anno stiamo arrivando al Natale...Mancano esattamente 39 giorni... Come ogni anno abbiamo i regali da fare (tranne qualcuno che li ha sicuramente già fatti, incartati e nascosti... e io immagino chi possa essere questo soggetto che di fisso nell'altra vita era uno degli aiutanti di Babbo Natale...).
Comunque sia la mia domanda è: perchè quando eravamo bambini potevamo redigere la lista di regali e desideri per Babbo Natale e adesso no!!?
Propongo che si inviino le lettere a Babbo Natale presso questo blog con la specifica di tutti i desideri...
Tentar non nuoce...
Buona lista a Tutti...
IL CAPPELLAIO MATTO
13 commenti:
Caro Babbo Natale,
Quest'anno, visto che sono stata tanto buona, vorrei che mi facessi trovare sotto l'albero un biglietto vincente della lotteria nazionale oppure che mi dicessi, via sogno, i numeri giusti per la prossima estrazione del Superenalotto.
Grazie, ti lascerò un po' di Baiocchi sul tavolo in cucina... per il bere, hai preferenze?
Tua, OEDV.
... Cara Cristina,
terrò conto delle tue richieste e senz'altro le esaudirò (prima o poi)... Che significa la sigla che hai messo come firma?? (sono vecchio e rincoglionito e tra linguaggio del pc e degli sms impazzisco..)
I baiocchi dici... Tu vinci alla lotteria e a me lasci due baiocchi??!!
vabbhè. Da bere (a questo punto) direi una bella tazza di grappa alla genziana grazie...
Ci Vediamo a Natale
Vedo cosa posso fare per esaudire i tuoi desideri, non dovessi farcela rivolgiti alla Befana e non me ne volere...
oh oh ohhhhhhhhhhhhhhh
BABBO NATALE
Caro vecchio Babbo Natale,
Visto che questo blog mi da la possibilità di risponderti, le approfitto. OEDV significa ORECCHIE ESTESE DAL VENTO, che sarebbe il mio nome indiano. Se proprio i baiocchi non ti bastano, ti metterò anche due o tre Tenerezze al limone e un Flauto all'albicocca, ok? Vada per la grappa, ma non esagerare che poi devi guidare! :)
Ci vediamo tra 39 giorni, fai il bravo! :)
Caro Babbo Natale,
Visto che siamo oramai alla stregua di martiri e quindi penso abbastanza buoni... vorrei:
Messi, C.Ronaldo, Fabregas, Zapata, Felipe, Benzema, Nasri e magari Robben.
Grazie
DPZ
Caro Babbo Natale,
Se invece ti fosse più facile fammi vincere abbastanza soldi e la Juve la compro io... così faccio una bella campagna acquisti... sbavsbav
Graziesbav
DPZ
Caro DPZ... Quest'anno sei stato sfigato, ma questo non vuol dire BUONO! Ricordati le parolacce ed i madonnoni che ti sono scappati durante le partite,gli insulti ai vicini di mansarda per non parlare della custode... Mi dispiace piccolo DPZ non posso regalarti i giocatori di calcio in carne ed ossa... e poi i soldi non fanno la felicità... Ma vedrò cosa posso fare per il tuo specifico caso...
P.S. quest'anno chiudi in una gabbia quel coso isterico che mi spaventa le renne ringhiando.. grazie
Babbo Natale
Caro Babbo Natale, siccome sono stata tanto cattiva perché ho dubitato dei miei collaboratori, ho dormito molto e preso pochi pesci, perché io e soltanto io sono responsabile dell'insuccesso di un'attività: non merito niente! quindi mi appello alla befana che sicuramente sarà un po' placida di giudizio e magari... a causa dell'imminente perdita di lavoro, potrà assumermi come aiutante tuttofare (le pulizie mi vengono proprio bene, ma non vorrei fare la scopa)!
Monstergirl
Monstergirl
Cara Monstergirl,
si sa che ai bambini cattivi si porta solo il carbone! L'anno scorso, se non erro, già avevi ricevuto in dono la casa carbonizzata... e quest'anno non hai proprio imparato nulla.. medita sulle tue cattive azioni e diventa una bimba buona.
Oh Oh Oooooooooooooooooooooh!
Babbo Natale
Caro Babbo Natale,
questa idea idiota l'ho avuta io perchè ogni anno a Natale non so mai (o quasi mai) che regali fare e pensare stanca..
Comunque sia, visto che la lista l'hanno iniziata gli altri, la faccio anche io..
quest'anno vorrei saltare a piè pari i giorni dal 24 al 31 dicembre e svegliarmi da li in poi direttamente nell'anno nuovo.. oppure (che è meglio) partire e andarmene in qualche posto, da qualsiasi parte, dove io non sia costretta a sentire "le feste" o a passarle con le persone che amo.
Quest'anno a Natale voglio star sola, con la mia acidità e i miei pensieri a mille, non voglio dover deprimere nessuno o condire con la mia acidità l'insalata dei miei cari.. voglio star loro lontana (solo per quei giorni!!) e al mio ritorno voglio tornare ad essere me stessa. MI MANCO TANTO E NON è DA ME PERDERMI IN UN BICCHIER D'ACQUA COSì... Quindi Caro Babbo Natale quest'anno come regalo voglio RITROVARMI. Se poi ritieni che sia il caso aggiungi al regalo un po' di TEMPERANZA, un tocco di CONSAPEVOLEZZA e di RASSEGNAZIONE.
Grazie
Con ossequi, distinti saluti in fede Silvia Zanelli (qui ci vuole)
P.s. Io sto aspettando ancora la scimmia che chiesi quando avevo 4 anni ritienila una richiesta soprassata che non si sa mai...
IL CAPPELLAIO MATTO
caro Babbo Natale,
sono un ventisettenne molto triste.
sto bene di salute e tutti i miei amici e parenti non hanno nessun problema fisico-psicologico.
solo per questo dovrei ringraziare mille volte dio, ma, per questo natale, cerco serenità e felicità.
una ragazza con cui sono cresciuto ed ho condiviso "Tutto" per nove anni, non è più innamorata di me ed io sto male per ciò. tanto! quando troverò mai un'altra come lei? a questa età? più ci penso e più sto male. E lei mi tratta da perfetto sconosciuto. Che tristezza!
Per questo chiedo forza, coraggio e serenità.
Spero che puoi accontentare quest'anima in pena che, tra lavoro, amici, etc cerca di non pensarci, ma la malinconia lo accompagna in ogni momento della giornata.
Grazie 'babbo'.
Buon Natale
Ehm Ehm Ehm, Caro Happiness, mi ero distratto e sulla posta elettronica del blog, non so perchè, non mi sei risultato postato...Bha!
Vedo solo ora la tua letterina. Purtroppo io non posso farci proprio niente... non so fare i miracoli e quando qualcosa finisce... va lasciato andare. Al suo posto ci accompagnano tristezza, malinconia e a volte anche dolore.
Ma tutto ha un suo perchè. Almeno nel lungo periodo. Parlo col cuore e per esperienza vissuta. Se tu le vuoi bene lascia che viva la sua vita e non farla stare male perchè il suo comportamento ti ferisce...
Insomma, tu non SAI cosa pensa/prova/vuole/necessita.. puoi solo pensare a te. Devi stare bene tu.
Il resto vien da se.
Dunque non so se per quest'anno sei stato accontentato, ma - quando accadrà - non sarà sicuramente merito mio. Avrai fatto tutto da solo e sarà mooooolto meglio!
In bocca al lupo!!
"BABBO" NATALE
Grazie Marzolina...
sai, a distanza di un anno sto molto bene e... con una seconda (e spero ultima) nuova donna. La 'vecchia' è tornata sui propri passi, ma ormai era troppo tardi. Solo Dio sa se è stata la scelta giusta, ma, almeno per ora, son convinto che "così doveva andare" e che cio che è 'torto' è difficile da raddrizzare.
Grazie assai e viva l'amore e la sofferenza.
Diceva W.Shakespere che "Non si vive sino in fondo se non si è provati almeno una volta nella vita la sofferenza d'amore".
Posta un commento