mercoledì 21 novembre 2007

IL MIO SENTIRE...

"... Vivo in un mondo che mi porta lontano, quello in cui vivo veramente mi è cattivo, a petto in fuori urlavo io lo cambierò, urlavo ma ero io il primo che doveo cambiare… Uno, due e tre, continuerò da me. No non sarà di certo facile, Sto già contando trentadue, ma… Ci sto lavorando… Ancora un pò.."

IL CAPPELLAIO MATTO

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sentire che occorre cominciare è già un primo passo. Poi tralasciando il pensiero discendi a te e da lì inizia. Dal mattino a sera e poco importa se sul pallotoliere saranno più gli sbagli,le falle,le cadute delle piccole conquiste.Se ti prefiggi un obiettivo lontano tale resta.... poco a poco con la pazienza delle api, con la calma di un amanuense con la serenità di chi non si pone limiti cambierai ciò che ritieni oramai inadatto....lascia indietro il passato...non guardare al futuro ed agisci ora per ciò che puoi e sei"ora", perchè tra pochi secondi sarai già diversa....ed il pallotoliere gira e segna....segna....segna....

Anonimo ha detto...

... GRAZIE.

il cappellaio

Cappellaio Matto - Lepre Marzolina ha detto...

dicevo... grazie. mi sono accanita contro il mondo, contro chi sbagliava, contro chi sbagliava... e intanto non mi rendevo conto che rimanevo li ferma ancora una volta.
E non guardavo me stessa...
Adesso voglio partire proprio da li... è in fondo l'unica cosa che posso fare e che ha senso fare...
IL CAPPELLAIO