Sono razzista. Io speravo di no, combattevo contro questa cosa ma invece devo ammetterlo. E' inutile mentire a se stessi... e poi è più forte di me..
Quando ci sono quelle cretine tutte imbellettate, tirate, pronte per la sfilata del "se esteriore" io non posso farci nulla e divento razzista. Razzista Convinta di fronte a quelle oche urlanti che trasudano profumo e demenza e che non ce la fanno proprio a mettere una parola intelligente appresso all'altra... Si sintonizzano sulla frequenza ormonale dei maschi presenti e via... fuori i feromoni che inizia lo show!!E va bene che tutti abbiamo diritto di stare al mondo ed abbiamo i nostri limiti (e grazie al cielo: la perfezione non mi è mai piaciuta...) ma quando mi urli cazzate nelle orecchie, ti strusci a destra e manca ammiccando come se fosse un tic e urtandomi continuamente con il tuo fondoschiena da un milione di dollari... insomma mi parte l'intolleranza e non mi tengo e pur di farti smettere ti rovescio l'acqua addosso... Ecco non sei poi un granchè come miss maglietta bagnata e almeno adesso ti vai a cambiare e non mi spacchi più i maroni.
Divento razzista e mi comporto di conseguenza.
Non è una scusa lo so... ma la prossima volta magari te lo ricordi e mi stai lontana.
IL CAPPELLAIO MATTO
5 commenti:
ohhh!!! Finalmente un'intollerante pari a me! E' bello sapere che al mondo non siamo soli...
approposito, sono aldiladelmondo, alias il subcomandante, se non l'avessi capito
HAI FATTO BENE PERCHE' NON L'AVEVO CAPITO...
SARO' PURE IL GENIO DEL MALE, MA MI INCHINO AL SUBCOMANDANTE DEL MALE!
E SAI CHE TI DICO, MENTRE CAZZEGGIO VENGO A FARMI UN GIRO DA TE....
IL CAPPELLAIO
Cara Saint,
vorrei dire verso chi sono razzista io... ma non voglio farti chiudere il blog... per cui non lo dirò... ma stai pure tranquilla! Tutti sono razzisti... i più razzisti sono quelli che dicono di non esserlo!
Have a nice week
DPZ
saint!!?? in che senso? è quello che penso?
IL CAPPELLAIO
Posta un commento